Logo nuo

01/05/2024

Festa Associazione 2024
Oggi è la grande festa della nostra Associazione perché ricorre il 15° anno della sua Fondazione. Ogni anno è sempre con gioia e rinnovato stupore che attendiamo questo giorno perché sono tante le meraviglie che la Madonna compie in questo luogo Benedetto dove tutto ci parla di Lei.
La Vergine Santa è l’Artefice indiscussa di questa opera splendida che di giorno in giorno si sviluppa e cresce sempre di più perché Ella vuole raggiungere ogni cuore per donare a tutti i suoi figli la Carezza del suo Amore.

Cliccare sotto per vedere il video

Grazie Vergine Santa che operi con potenza attraverso le mani di Pino, attraverso le sue Preghiere, le sue Catechesi che sono parole di Vita perché ispirate tutte al Vangelo Storico di Gesù. Grazie per le tante guarigioni, liberazioni e conversioni che elargisci con l’abbondanza della tua generosità a tutti coloro che frequentano questa Associazione, ma anche a coloro che ci seguono da lontano attraverso la diretta perché per lo Spirito Santo non ci sono barriere di tempo e di spazio e in un attimo può arrivare ovunque.
La sua Luce giunge fino agli estremi confini della terra quando trova cuori pieni di Fede e ben disposti ad accogliere la ricchezza dei suoi Doni. Grazie a tutti i Volontari che operano instancabilmente all’interno di questa struttura. Ognuno ha il suo compito e tutto viene svolto con impegno e precisione. Grazie a tutti i Sacerdoti che collaborano con la nostra Associazione, anche quelli sparsi nelle varie parti d’Italia e nel mondo che ci fanno visita regolarmente per animare la Liturgia e Confessare i fedeli; ricordiamo soprattutto don Albert, Padre Andrea e Padre Mario.
Ringraziamo tutti i Sacerdoti che oggi purtroppo non hanno potuto essere presenti, ma che sono sempre uniti a noi spiritualmente e che ci sostengono con la loro preghiera. Sono quei Sacerdoti che mi invitano durante l’anno nelle varie Chiese d’Italia per portare a tutti l’Amore, la Tenerezza di Maria e la Parola di Gesù. Ringraziamo Padre Armando, Don Marcello, Padre Gennaro, Padre Emanuele, don Francesco, Padre Franco Cappuccino, Don Giuliano, don Rocco, Don Roberto, Don Luigi, Don Piero, Don Andrea di Benevento e Don Massimo. Ringraziamo inoltre Monsignor Claudio Magnoli, Don Carlo Pirotta il nostro Parroco, Don Bruno, Padre Francesco Cappellano di Lourdes, e Padre Claudio Passionista.
Un grazie particolare a Don Massimo per averci donato la Splendida Statua della Madonna Rosa Mistica e le bellissime panche della nostra Cappella.
E Grazie di cuore a te caro Pino, umile Servo del Signore; grazie per il tuo Amore incondizionato a Maria e a tutti gli ammalati, per il tuo impegno, la tua costanza, la tua tenacia e il tuo coraggio. Quest’anno a ottobre festeggeremo anche i 30 anni della tua missione: sei un vero Dono del Cielo, una vera forza di Dio perché sono tantissime le difficoltà che devi affrontare, gli ostacoli e gli impedimenti che devi superare; tantissime le sofferenze che devi sopportare, giorno e notte, nella lotta quotidiana contro le potenze dell’inferno per liberare i fratelli dalle terribile catene di satana e di tutti i diavoli. Grazie perché sei diventato un punto di riferimento per tantissimi tribolati nel corpo e nello spirito; essi non si sentono più soli, perché hanno trovano in te l‘abbraccio amoroso di Maria, che medica e risana, che conforta e guarisce. La Madonna ti assista sempre e ti protegga in modo tutto speciale, come speciale sarà la ricompensa che ti attende Lassù nel suo Regno d’Amore.
Ricordiamo in questo giorno di festa i nostri indimenticabili Volontari, Saverio, Alessio e Vittorio che ci hanno lasciato per il Cielo, ma che sono più che mai presenti in mezzo a noi e come Angeli ci aiutano e ci proteggono.
Un grazie di vero cuore a tutti voi qui presenti e a tutte le persone che ci ascoltano da casa e che sempre ci dimostrano il loro affetto.
O Vergine Gloriosa e Benedetta copri questa nostra Associazione con il tuo Manto Santo. Proteggila da tutti gli assalti dell’inferno perché possa crescere sempre più nell’Amore e diventare così segno di speranza e Faro luminoso per questa povera umanità che barcolla nel buio.
Fa che anche i lontani ritrovino la via della Salvezza, la via che conduce al Cielo perché il Cielo è la nostra vera Casa dove un giorno ci auguriamo di ritrovarci tutti insieme, nell’oceano sconfinato dell’Amore di Dio, in una Felicità che non avrà mai fine, per tutti i secoli eterni. Amen.